Livelle laser Flex: tutti gli articoli, i prezzi e le recensioni

Le livelle laser Flex sono conosciute per essere di livello altamente professionale e per essere utilizzate sia dai professionisti dell’edilizia che del bricolage. Si tratta di modelli di fascia di costo medio alta, ma venduti insieme a tutti i gadget essenziali e muniti di molteplici funzionalità.

Caratteristiche generali

Le livelle laser della marca Flex sono piccole e maneggevoli ma pur presentandosi come modelli “pocket” sono in grado di svolgere molteplici funzioni, e si tratta di strumenti altamente professionali. Il loro raggio laser può arrivare dai 20 ai 100 metri, e può essere rotato o inclinato a seconda delle necessità.

Il costo di questi dispositivi è di fascia medio alta: si parte dai 200 euro fino ad arrivare ad oltre 400 per i modelli più sofisticati. In generale i modelli di livelle digitali della Flex vengono indicati come altamente performanti, sofisticati e facili da utilizzare. Il loro costo giustifica quindi un prodotto di buona qualità adatto all’uso da parte dei professionisti: di solito anche i modelli base vengono venduti con la borsa apposita per il trasporto e  con le batterie per il primo utilizzo (alcuni modelli sono provvisti però di cavo d’alimentazione). I prodotti di questo marchio hanno una garanzia di 24/48 mesi inclusa nel prezzo.

Back to top
Livelle Laser