Hitachi livelle laser, informazioni sui prodotti, prezzi, recensioni

Le livella laser Hitachi sono conosciute e apprezzate in tutto il mondo: vediamo perché sceglierle e quali sono le loro caratteristiche.

Cosa sappiamo su questi prodotti

Hitachi è una società giapponese specializzata nella realizzazione di prodotti elettronici. Tra questi troviamo ovviamente le livelle laser ad alta precisione: i modelli di questo marchio sono conosciuti in tutto il mondo e apprezzati per la loro qualità e le loro performance. In particolar le livelle Hitachi vengono lodate dai consumatori per il loro rapporto qualità prezzo: pur trattandosi di prodotti altamente performanti, questi dispositivi sono di costo decisamente inferiore rispetto a quelli di altre marche.

Di solito le livelle laser Hitachi vengono vendute con custodia ed eventualmente il treppiede in dotazione (per i modelli rotanti) e consentono di svolgere le misurazioni in totale sicurezza ed affidabilità. I modelli più adatti all’uso esterno sono quelli con portata maggiore (al di sopra dei 100 metri) e sono dotati dell’apposito ricevitore, utile a mantenere un contatto con il dispositivo e a regolare la misurazione anche a distanza elevate. Il costo di questi prodotti in genere si aggira tra i 100 e i 300 euro. Tra i vari modelli è possibile scegliere tra diverse funzionalità e tipologie di linee laser.

Back to top
Livelle Laser