Livelle laser Einhell: prodotti e costi, info, recensioni, costo

Einhell è un brand tedesco specializzato nella realizzazione di utensili e dispositivi per la lavorazione edile, il giardinaggio e il bricolage. Ovviamente tra essi vi sono anche delle ottime livelle laser: vediamo quali sono le loro caratteristiche e i costi.

Cosa c’è da sapere: perché acquistare prodotti di questo marchio

Einhell è un marchio diventato famoso come sinonimo di affidabilità e qualità. Le livelle laser di questo brand offrono più opzioni riguardo al raggio (che è possibile direzionare a 360°, incrociato o a multi-inclinazione). Si tratta di strumenti facili da utilizzare e maneggevoli, che possono essere utili per coloro che abbiano bisogno di effettuare misurazioni ad alta precisione sia sulle pareti che sui soffitti e sui pavimenti. I raggi laser dei prodotti Einhell sono studiati per raggiungere determinate portate (dai 20 ai 100 metri) e da esse ovviamente dipende anche il costo dei vari prodotti.

Le livelle Einhell di solito sono di fascia di prezzo media: si parte dai 50 euro per i modelli basilari fino ad oltre 100 per quelli più evoluti e sofisticati. Di solito anche i prodotti base sono dotati di custodia apposita e di speciali led luminosi in grado di avvisare l’utente qualora la misurazione dovesse risultare fuori bolla. Inoltre le livelle laser Einhell permettono di essere sfruttate anche come delle comunissime livelle a bolla digitale.

Back to top
Livelle Laser